>>advanced
Italiano English

GLI ACQUISTI:

I PREZZI presenti sul catalogo sono compresi di iva.
Per acquistare uno o più prodotti selezionare gli articoli e aggiungerli al carrello.
Il carrello visualizzerà la lista degli articoli scelti tenendo anche la somma parziale della spesa.
Quando verrà confermato l'acquisto sarà necessario compilare una scheda, e una volta registrati i dati inseriti,
basterà inviarli per poter ricevere la merce.

IL PAGAMENTO:

La modalità di pagamento è il contrassegno.
Il cliente dovrà pagare la merce al momento della consegna direttamente al corriere.

LE SPEDIZIONI:

Durante l'iter dell'acquisto Vi verrà chiesto quale spedizioniere preferite se il “ CORRIERE BARTOLINI ” o “ POSTE ITALIANE ”.
CORRIERE BARTOLINI: Di solito consegna entro 4 gg lavorativi ( massimo 4gg spesso 2gg ) dall'invio dell'ordine e la spedizione è tracciabile via internet ( www.bartolini.it ).

POSTE ITALIANE: Viene adottata la spedizione J+3 che garantisce una consegna entro 5gg lavorativi dall'invio dell'ordine e la spedizione è tracciabile tramite telefono al numero verde 803160.

Nel caso in cui il corriere non trovi nessuno all'indirizzo specificato nell'ordine verrà lasciato un avviso.
Il cliente è vivamente pregato di far recapitare la merce ad un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno onde evitare giacenze o restituzioni poichè i costi (vedi www.bartolini.it o www.posteitaliane.it) verranno addebitati al cliente.
IN CASO DI:
   • MERCE ERRATA
   • TAGLIA SBAGLIATA
   • MERCE DIFETTOSA


Prima di fare qualsiasi cosa contattateci.
Non rispedite niente senza la nostra autorizzazione poichè i pacchi non autorizzati non verranno accettati ma resi al mittente con spese a carico.
I reclami verranno accettati solo entro dieci giorni dal ricevimento della merce nel reclamo andranno indicate le informazioni relative alla spedizione anche il numero d'ordine. In caso di taglia errata le spese di trasporto saranno a carico del cliente. Se Bartolini € 16,00 a/r. Se posteitaliane vedi tariffario www.posteitaliane.it

GARANZIA DEL PRODOTTO:

Gli articoli sono garantiti non difettosi ma se il cliente riscontrasse un difetto di fabbricazione è necessario che ci contatti entro 10 giorni per verificare il problema e provvedere alla sostituzione.
Non si accettano come difettosi articoli usurati o comunque troppo usati.


DIRITTO DI RECESSO

- Diritto di recesso
- Modalita' di esercizio del diritto di recesso
- Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso
- Rimborso del prezzo
- Altre informazioni sul diritto di recesso

Scarpeatletica tutela i diritti e gli interessi del consumatore mediante il rispetto delle disposizioni di legge in tema di:
- trasparenza delle condizioni di acquisto (vai ad altre garanzie del consumatore)
- diritto di recesso:
A tal fine gli acquisti effettuati nell'ambito del servizio Scarpeatletica sono soggetti alla normativa di cui al D.L. 15 gennaio 1992 n. 50 vigente in materia di esercizio del diritto di recesso.
Il diritto di recesso puo' essere esercitato entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento del prodotto.


Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve:
a. inviare entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente: la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50 In alternativa il consumatore puo':
b. inviare un telegramma entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto o un fax allo stesso soggetto sopra indicato al numero +39 055-7331055, indicando quanto appena sopra specificato. In entrambi i casi la comunicazione deve essere confermata entro 48 ore dall'invio del telegramma o del fax mediante raccomandata con avviso di ricevimento inviata all'indirizzo sopra riportato.

In qualsiasi caso le comunicazioni di cui ai punti a) e b):
- devono essere spedite a L'isolotto dello sport - Via dell' argingrosso - 50142 Firenze - ITALIA
- si intendono spedite in tempo utile se consegnata all'ufficio postale entro il termine di cui sopra
- devono contenere l'indicazione del prodotto relativo
- devono indicare il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto/ordinazione e i dati relativi al proprio conto corrente bancario (istituto bancario, agenzia di riferimento, numero di c.c.).
- devono essere controfirmate dallo stesso soggetto che ha stipulato il contratto o formulato la proposta contrattuale


In entrambe le soluzioni di cui ai punti a) e b) colui che intende esercitare il diritto di recesso deve:
- entro lo stesso termine di 10 (dieci) giorni dalla ricezione della merce ( ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento nel quale viene consegnata all'ufficio postale o allo spedizioniere), rispedire al mittente il prodotto relativamente al quale intende esercitare il diritto di recesso. Il prodotto dovrà essere corredato della bolla di consegna e/o dalla bolla di accompagnamento merci allegata al prodotto al momento della consegna.


Le spese di spedizione sono a carico del consumatore.
Oltre quelle appena sopra specificate condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto e della confezione (restituzione in normale stato di conservazione in quanto sia stata custodita ed eventualmente adoperata con l'uso della normale diligenza). Il prodotto deve essere restituito integro, non usato e non danneggiato.


Scarpeatletica fornisce l'assistenza necessaria per spiegare come rispedire ogni prodotto. Per qualunque ulteriore informazione relativa all'esercizio del diritto di recesso si prega di telefonare al seguente numero: +39 055-7331055,
Entro 30 (trenta) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso ed una volta avuto restituito il prodotto il cui acquisto risulta oggetto di recesso, Scarpeatletica
provvederà al rimborso mediante bonifico bancario.
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore.

Home Page Newsletter Carrello - My Cart